Autotrack è l’unico distributore  Stoneridge Electronics per le seguenti regioni: Umbria, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Cos’è il Cronotachigrafo

Il Cronotachigrafo è un componente della strumentazione di bordo dei veicoli commerciali ed industriali. Lo strumento effettua una misurazione di tre parametri: velocità del veicolo, tempi di guida dell’autista, distanza percorsa. I rilevamenti vengono combinati in modo automatico e, sulla base del Reg. Cee 561/2006, comportano il calcolo immediato delle infrazioni ai tempi di guida. I Tachigrafi si dividono i due categorie: quelli Analogici e quelli Digitali, di ultima generazione. I Tachigrafi Analogici registrano i parametri sopra citati su di un disco di carta diagrammato, i Tachigrafi Digitali invece su di una memoria elettronica posta al loro interno.

Tachigrafo

L’ A.T.S. s.r.l. di Napoli, è il cuore del ramo Tachigrafo dell’Azienda, in questa sede otto tecnici qualificati provvedono alla riparazione di tutti i cronotachigrafi CEE, avvalendosi di moderne attrezzature per il testing e la programmazione.
Il laboratorio tachigrafi ha una comprovata capacità di riparazione di circa 10.000 unità all’anno, numeri che sottolineano la forza dell’A.T.S. s.r.l. nel settore.
Tutte le unità vengono registrate all’ingresso in sede con il proprio numero di matricola, e successivamente trasferite al laboratorio per la revisione, che in tempi decisamente brevi li lavora e li consegna al reparto logistico per la spedizione e/o la consegna.
Gli standard qualitativi studiati a tavolino ed in continuo miglioramento, garantiscono ai clienti dell’A.T.S. s.r.l. , prodotti di eccellente funzionalità senza mai tralasciare l’aspetto estetico.
Ogni unità dopo essere stata lavorata, viene messa in prova per 24H, dopodiché se il risultato rispetta le linee guida dell’azienda il controllo qualità da il via libera per l’uscita dell’apparecchio. Ovviamente, tutte le unità riparate sono coperte da garanzia.