Scarico Dati

D.M.S
Data Management Solution
SOLUZIONI TELEMATICHE E TECNOLOGICHE PER GESTIONE FLOTTA
Oggi l’escalation dei costi di gestione delle aziende di trasporto, richiede una meticolosa analisi di tutte le spese e soprattutto degli sprechi, e farlo richiede un numero di impiegati proporzionale all’entità della flotta.

Vale a dire “costi per gestire i costi”
DA QUESTO PARADOSSO NASCE

DMS
una soluzione unica che copre tutti i settori del trasporto, affidata a personale specializzato a costi più che contenuti.

VUOI SCARICARE E GESTIRE TI I DATI DEI TUOI TACHIGRAFI?

TACHOWORLD 3 

Il New Tachoworld è una soluzione innovativa per lo scarico e l’analisi dei dati registrati dai tachigrafi digitali. La sua natura portatile lo rende adatto ad ogni tipo di azienda, dal padroncino fino alle grande flotte di trasporto merci e/o persone. Grazie al lettore incorporato per le carte del conducente i dati dell’autista possono essere scaricati e letti entro un minuto (fig.a). Con il cavo in dotazione (fig.b), o tramite la chiavetta Bluetooth opzionale (fig.c), il New Tachoworld può, essere utilizzato anche per scaricare la memoria di massa del tachigrafo, una semplice schermata permette di decidere anche quale tipo di dati occorre scaricare (attività, eventi, anomalie, velocità dettagliata , dati tecnici , carta conducente se inserita). Questo processo viene eseguito senza intoppi e velocemente.

ACTIA TDkey 

Abbinata al software “Activity Viewer”, installabile in un solo PC, la chiavetta Actia ha un terminale diret-tamente collegabile alla presa dei tachigrafi e, dalla parte opposta, l’attacco per una connessione di scarico di tipo USB. Anche per il trasferimento dati della carta conducente, sarà quindi necessario inserire la Carta Azienda nel tachigrafo.

ACTIA DBOX2 

Strumento di scarico collegabile ad ogni tipo e mar-ca di Tachigrafo digitale. Direttamente configurabile, una volta connesso al tachigrafo, attraverso il tasto verde, è dotato di una micro scheda mini SD con 2GB di capienza. Lo scarico della carta condu-cente avviene automaticamente subito dopo averla inserita nella apposita fessura.

Stoneridge Unità di scarico dati OPTAC 

Lo Strumento di Scaricamento OPTAC è l’apparecchio per lo scaricamento dei tachigrafi più flessibile sul mer-cato. Palmare e portatile, questa unità può scaricare i dati dal Tachigrafo Digitale o dalla Carta Conducente. Utilizzabile ovunque – nel deposito, a casa e lontano dalla sede.

  • Facile da usare
  • Palmare e portatile
  • Robusto e duraturo
  • Lettore della carta integrato
  • Funzionamento indipendente
  • Può copiare i dati sulla pennetta USB OPTAC
  • Connettori sostituibili
  • Appoggio di sicurezza e cacciavite

STONERIDGE TACHOLINK 

Il nuovo sistema per scaricare i dati. Da oggi si potrà usare uno smartphone Android per scaricare i dati dal tachigrafo digitale (qualunque esso sia) e della carta conducente. La chiavetta Tacholink invia ai dati al dispositivo Android, dove grazie all’app gratuita “TACHO CENTER” (scaricabile da Play store di Google) si potranno visualizzare e trasferire via email alla propria sede. Se si utilizza un tachigrafo SE5000 Duo si potrà utilizzare TA-CHOLINK per visualizzare le informazioni DUO (tempi di guida residui, attività ecc….) Tacholink+ tacho center rappresentano la soluzione più eco-nomica

VUOI UNA SOLUZIONE ZEROPENSIERI”